Achtung! Achtung!
Qualche buontempone sta utilizzando il mio account senza il mio permesso da ieri sera. Provvederò a denunciare l'accaduto nei luoghi e nei modi previsti ma nel frattempo, qualsiasi attività che dovesse comparire a nome mio da ieri sera, beh, non sono stata io. Parimenti, visto l'interesse che questo/a vigliacchetto/a, figlio/a di vigliacchetti, ha messo nell'introdursi nelle mie cose e in quelle di chi mi sta vicino, ogni altro post o riferimento che mi riguarda non è opera mia. Sempre stati sul cazzo i vigliacchi.
